Home News Napoli-Psg, dove vedere la partita in tv e streaming

Napoli-Psg, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

 

Napoli-Psg
Napoli festa © Getty Images

Napoli-Psg, alle 21 stasera al San Paolo, è uno snodo cruciale per gli azzurri nel girone D di Champions League. Quarto impegno europeo per la squadra di Carlo Ancelotti che finora ha raccolto una vittoria e due pareggi, con un punto di ritardo dal Liverpool e uno di vantaggio sui francesi. Il 2-2 dell’andata al Parco dei Principi ha dimostrato che gli azzurri possono giocarsela alla pari con lo squadrone transalpino, ma saranno chiamati stasera a un altra gara di spessore. Mai sottovalutare le qualità dei vari Cavani, Neymar e Mbappé in attacco, i partenopei possono comunque contare su Insigne e Mertens in forma strepitosa. Sfida tutta da seguire, il San Paolo spinge per un’altra impresa europea per inseguire la qualificazione agli ottavi di finale.

Napoli-Psg, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, precisamente sui canale Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!