Home News Napoli, Mertens: ”Non gioco? Perché sono stanco…”

Napoli, Mertens: ”Non gioco? Perché sono stanco…”

CONDIVIDI
Mertens Guangzhou Evergrande
Dries Mertens ©Getty Images

NAPOLI, MERTENS MATCH WINNER CONTRO IL MILAN – E’ stato decisivo come ai bei tempi, seppur sia subentrato dalla panchina: per Mertens quest’anno potrebbe non esserci la titolarità fissa come accadde con Sarri nelle ultime due stagioni, ossia dal momento del cambio come centravanti al posto di Milik dopo il grave infortunio. NAPOLI-MILAN, CHE PARTITA! 

Napoli, Mertens non si nasconde: ”Non gioco? Perché sono stanco…”

NAPOLI, MERTENS MANDA UN MESSAGGIO AI FANTALLENATORI… – Ieri è stato uno dei grandi protagonisti della rimonta contro il Milan che sognava il colpaccio. Mertens, autore del 3-2, ha coronato una prestazione sontuosa della squadra soprattutto nel secondo tempo. “È bello vedere lo stadio così, i tifosi ci hanno aiutati. Il gruppo era già forte di suo, ci siamo rinforzati e ora dobbiamo assimilare quello che ci chiede il tecnico. Dobbiamo continuare così, bisogna pensare una partita alla volta e provare a vincerle. Panchina iniziale? Siamo in tanti e tutti forti, meriteremmo di giocare tutti. Io sono stanco perché sono tornato tardi dal Mondiale e Milik sta facendo molto bene, dunque giusto così. Tra poco inizierà anche la Champions, dovremo farci trovare tutti pronti e ci sarà spazio per tutti” ha concluso ai microfoni di DAZN.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!