Napoli-Liverpool, le ultime: panchina per Hamsik

Napoli-Liverpool
Hamsik ©Getty Images

Napoli-Liverpool, le ultime: panchina per Hamsik in vista della gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

NAPOLI-LIVERPOOL, LE ULTIME – Questa sera, precisamente alle ore 21:00, il Napoli ospita il Liverpool nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo il pareggio di Belgrado, gli azzurri devono assolutamente vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale ma sarà durissima contro la squadra allenata da Klopp. Il tecnico Ancelotti ha in mente qualche cambio di formazione rispetto a quanto visto contro la Juventus e si va verso la clamorosa esclusione di Hamsik, che dovrebbe essere sostituito almeno inizialmente da Fabian Ruiz. Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. All. Ancelotti.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Napoli-Liverpool, le parole di Ancelotti

Ecco quanto ammesso nella conferenza stampa della vigilia da Carlo Ancelotti: “Il Liverpool è una delle squadre più forti d’Europa, hanno continuità di gioco e organizzazione tattica davvero eccellente. Dobbiamo gestire al meglio i momenti in cui il Liverpool avrà il predominio. Ad ogni modo, comincio a vedere una squadra che raggiunge livelli eccellenti di gioco e di grande intensità. Ci serve più continuità. Le squadre di Klopp hanno da sempre dinamismo, aggressività e attacco in verticale: dobbiamo leggere bene le situazioni, troveremo una squadra che gioca ad alta intensità e noi vogliamo fare altrettanto”. >>> ANCELOTTI PRESENTA NAPOLI-LIVERPOOL

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!