Home News Napoli-Liverpool, dove vedere la partita in tv e streaming

Napoli-Liverpool, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Napoli-Liverpool
Napoli (Getty Images)

NAPOLI – Il San Paolo si veste a festa, stasera, per Napoli-Liverpool, debutto casalingo degli azzurri in Champions League. La formazione di Ancelotti ha esordito, nel girone C, con un pareggio per 0-0 in casa della Stella Rossa. Un risultato accolto non proprio con entusiasmo, in un girone in cui oltre agli inglesi la presenza del Psg obbliga a fare il meglio possibile per sperare di avanzare agli ottavi di finale. Napoli che deve cercare di vincere dunque, ma il Liverpool di Klopp è una delle squadre più in forma d’Europa, oltre ad avere un reparto d’attacco semplicemente mortifero. Insigne, Milik e Callejon sfideranno Salah, Firmino e Manè, cercando di battere i vice campioni d’Europa.

Napoli-Liverpool, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21. Il match del San Paolo sarà trasmesso in chiaro da Rai Uno e sulla relativa app Rai Play. In più l’evento sarà trasmesso da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 2 (252), gli abbonati potranno inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!