Home News Napoli, Ghoulam tenta il recupero: venerdì la visita a Villa Stuart

Napoli, Ghoulam tenta il recupero: venerdì la visita a Villa Stuart

CONDIVIDI
Infortunio Ghoulam
Faouzi Ghoulam ©Getty Images

NAPOLI, GHOULAM VUOLE TORNARE – Il Napoli di Ancelotti palesa diverse difficoltà in difesa, punto di forza di Sarri negli ultimi tre anni. Il nuovo tecnico non riesce a trovare la quadra giusta nel reparto e i risultati non sono assolutamente all’altezza delle aspettative. Per questo, come riferisce ‘Mediaset’, c’è bisogno di forze nuove che possano ridare entusiasmo all’ambiente. Tra questi è citato Faouzi Ghoulam, out per i noti problemi al ginocchio che continuano a tartassarlo. L’algerino dovrebbe svolgere una visita specialistica nella giornata di venerdì, dopo la quale dovrebbero essere resi noti i tempi di recupero per il ritorno in campo (da non escludere un leggero anticipo rispetto alla tabella di marcia). Ancelotti, dunque, potrebbe ritrovare un’altra freccia al suo arco.

Napoli, Ghoulam tenta il recupero

NAPOLI, GHOULAM POTREBBE TORNARE PRIMA DEL PREVISTO – Nessuno vuole affrettare i tempi, in primis il giocatore anche se preme per ritornare a fare la differenza come un anno fa. Nonostante la crescita di Mario Rui (anche se il portoghese non è sempre ”affidabile”) e l’ipotesi di emergenza Luperto, il miglior Ghoulam sarebbe sinonimo di garanzia che tutti i tifosi e il gruppo attendono con ansia. Con lui anche Meret, visto che Ospina e Karnezis non stanno garantendo quell’affidabilità che ci si aspettava. Il nuovo Napoli, dunque, spera di riprendersi in fretta e di ritrovare quei punti di forza che dovranno aiutare la squadra a fare la differenza.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!