Home News Napoli-Fiorentina, Ancelotti: ”Tempo e pazienza per il mio gioco, tutti saranno importanti”

Napoli-Fiorentina, Ancelotti: ”Tempo e pazienza per il mio gioco, tutti saranno importanti”

CONDIVIDI
Lista Champions Napoli
Ancelotti ©Getty Images

NAPOLI-FIORENTINA, ANCELOTTI IN CONFERENZA – In conferenza stampa, Ancelotti ha rilasciato queste dichiarazioni: “Abbiamo sei punti dopo un inizio davvero difficile. Certamente sapevamo che avremmo incontrato delle difficoltà ma possiamo sicuramente dire la nostra una volta concluso questo inizio di campionato molto complesso – ha detto -. Il gruppo sta bene e risponderà presente, peccato per Chiriches che si è infortunato gravemente. Ci sono stati degli errori pesanti che ci sono costati cari, servirà più attenzione”.

Napoli-Fiorentina, Ancelotti: ”Serve tempo…”

NAPOLI-FIORENTINA, ANCELOTTI SUL DUALISMO MILIK-MERTENS – Dualismo Milik-Mertens? Sia lui che Mertens partono alla pari dopo questa sosta. L’allenamento di oggi sarà decisivo. Con l’inizio della coppa il turnover sarà necessario, tutti saranno chiamati in causa. Ma ogni ragionamento che faccio in questo momento è solo in ottica Fiorentina. Dove dobbiamo migliorare? Mentalmente dobbiamo essere più solidi e le mie idee non sono in contrasto con quelle di Sarri, io voglio solo un gioco più verticale. Manterrò la mia idea di gioco perché ci vuole tempo per assimilarla e svilupparla, serve tempo e lo stiamo dicendo da diverse settimane. Nazionale? Al momento non ci sono valori di livello, anche in questo caso dobbiamo avere la pazienza di attendere i giocatori individualmente molto forti” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!