Napoli-Empoli, le ultime: Ancelotti cambia tutto

Napoli-Empoli
Ancelotti © Getty Images

Napoli-Empoli, le ultime: Ancelotti cambia tutto in vista dell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A in programma domani sera.

NAPOLI-EMPOLI, LE ULTIME – L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è pronto a stravolgere completamente la sua squadra in vista della gara di domani contro l’Empoli e dovrebbe proporre un ampio turnover. Lo riferisce ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui dovrebbero esserci addirittura 8 cambi rispetto alla squadra vista contro la Roma: in campo Rog, Zielinski, Mertens, Maksimovic, Malcuit con diversi titolari che dovrebbero accomodarsi almeno inizialmente in panchina.

Mercato Napoli, Insigne nel mirino del Psg

E’ uno dei pezzi pregiati della rosa del Napoli, ma Lorenzo Insigne potrebbe cambiare squadra in futuro. A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è ‘Rai Sport’, secondo cui l’attaccante azzurro sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain: la dirigenza del Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi del suoi gioiello, ma proprio la disponibilità economica del PSG potrebbe alla fine risultare decisiva per il futuro del 27enne di Frattamaggiore. >>> PSG SULLE TRACCE DI INSIGNE