Home News Napoli, De Laurentiis: ”Rinforzi e stadio, vi dico tutto”

Napoli, De Laurentiis: ”Rinforzi e stadio, vi dico tutto”

CONDIVIDI
Akinfeev Napoli
De Laurentiis © Getty Images

NAPOLI, PARLA DE LAURENTIIS – A margine di un evento, Aurelio De Laurentiis non ha mancato l’occasione di stuzzicare ancora una volta la Juventus e incuriosire i tifosi e gli addetti ai lavori in ottica mercato. Il presidente ha parlato del futuro del Napoli e non solo in questi termini: ”Rinforzi? Sì, qualcosa faremo ma non vi dico dove. E sto comprando una squadra, il progetto sta andando avanti – riferisce ‘Mediaset’ -. Siamo la diciannovesima squadra al mondo, non abbiamo debiti e siamo un modello. Forse non riusciremo a battere la Juventus ma se avessi avuto il loro fatturato avrei vinto anche io dieci scudetti. Napoli e Bari? Comprerò un’altra squadra.”

Napoli, De Laurentiis: ”Rinforzi e stadio, vi dico tutto”

NAPOLI E LO STADIO – Sullo stadio: “Ho scoperto che il Paris Saint Germain paga un milione di euro all’anno di affitto e con 47mila posti fatturano 100 milioni l’anno. Noi non andiamo oltre i 17-18 perché non possiamo svolgere altre attività. Se potessi comprerei un terreno immediatamente e impiegherei 18 mesi per fare un nuovo stadio. Il San Paolo, però, è un impianto che sta molto a cuore ai napoletani perché è stato il terreno di gioco di Maradona; il passato del Napoli non si può dimenticare” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!