Napoli-Chievo, Hamsik verso le 388 presenze: supererà Bruscolotti

Hamsik
Hamsik © Getty Images

NAPOLICon la presenza in campo contro il Chievo, Hamsik taglierà il traguardo delle 388 presenze in Serie A con la maglia del Napoli: supererà il capitano storico Bruscolotti. 

Napoli-Chievo, Hamsik verso le 388 presenze: supererà Bruscolotti

Questo pomeriggio il Napoli scenderà in campo contro il Chievo per cercare di non perdere ulteriore terreno dalla Juventus. La sfida del ”San Paolo” è alla portata degli azzurri e sulla carta non dovrebbero esserci problemi. A preoccupare Sarri sono soprattutto Inglese, promesso sposo partenopeo, ed Emanuele Giaccherini, ex dal dente avvelenato che a gennaio ha detto addio alla piazza dopo un anno e mezzo di totale anonimato. La vera notizia, però, è il record di Hamsik, che scendendo in campo taglierebbe il traguardo delle 388 presenze in Serie A con la maglia azzurra, superando il record del capitano storico Giuseppe Bruscolotti.

Napoli-Chievo, Hamsik verso le 388 presenze: supererà Bruscolotti

Hamsik potrebbe comunque tagliare un altro record a fine stagione: giocando tutte le gare arriverebbe a 395 presenze, un numero altrettanto storico perché gli consentirebbe di superare Antonio Juliano e diventare il primatista assoluto per presenze in Serie A nel Napoli. Dopo aver staccato Maradona per il record dei gol, ora lo slovacco può consegnarsi alla leggenda partenopea…