Monza, UFFICIALE: Galliani nuovo amministratore delegato

Monza
Berlusconi Galliani © Getty Images

Monza, UFFICIALE: Adriano Galliani è il nuovo amministratore delegato come annunciato in questi istanti attraverso un comunicato.

MONZA ALLA FININVEST – La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’attesa ufficialità: il Monza passa nelle mani della Fininvest. Ecco infatti la nota: “Fininvest S.p.A. ha finalizzato in data odierna l’acquisizione del 100% della Società Sportiva Monza 1912. L’Assemblea dei Soci ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Nicola Colombo (Presidente), Paolo Berlusconi, Adriano Galliani, Roberto Mazzo e Danilo Pellegrino. Successivamente, il Consiglio ha nominato Adriano Galliani Amministratore Delegato della Società“. >>> MONZA A BERLUSCONI E GALLIANI 

Conte Milan, nuove voci

Torna di moda il nome di Antonio Conte attorno al Milan dopo il pareggio contro l’Empoli, il terzo di fila negli ultimi 270′ di gioco in campionato. Tre punti conquistati contro Cagliari, Atalanta ed Empoli sono troppo pochi per una squadra che vuole conquistare una posizione nella prossima Champions League. Se dovesse mancare il successo anche contro il Sassuolo, la dirigenza rossonera potrebbe tornare a pensare all’ex ct della nazionale italiana. >>> ANTONIO CONTE AL MILAN? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!