Home News Mondiali 2018, Neuer: “Difficile che possa partecipare”

Mondiali 2018, Neuer: “Difficile che possa partecipare”

CONDIVIDI
Neuer
Neuer © Getty Images

Mondiali 2018, Neuer difficilmente recupererà dall’infortunio in vista della competizione. Un infortunio lo ha tenuto fuori dal campo di gioco per tutta la stagione. Ora il portiere della Germania ha fatto capire che difficilmente ci sarà nella prossima manifestazione per nazionali: “Non penso che ci sarò ai prossimi Mondiali. Non penso possa giocare una competizione così importante senza aver fatto una partita di prova. Prenderò la migliore decisione per me, la nazionale ed il club”. Assenza quindi pesante per i tedeschi campioni in carica che dovranno fare a meno di uno dei pezzi pregiati della propria rosa.

Mondiali 2018, niente competizione per Neuer

Con ogni probabilità il portiere avrà un colloquio con il ct Low per parlare della possibilità di partecipare alla competizione. Appare però difficile che il giocatore possa ricoprire il ruolo da titolare dopo un’annata passata ai box per infortunio. Possibile che il giocatore prosegua le terapie di riabilitazione per presentarsi al meglio con il Bayern Monaco per la prossima stagione. Un’annata durante la quale la squadra tedesca darà l’assalto alla Champions League, sfumata nella semifinale per effetto del Real Madrid. A guidare la squadra campione di Germania il prossimo anno ci sarà Kovac. Il tecnico è già stato ufficializzato come prossimo tecnico del club.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!