Home News Milan, terminato incontro con la UEFA: sentenza nel weekend

Milan, terminato incontro con la UEFA: sentenza nel weekend

CONDIVIDI
Milan
Gattuso © Getty Images

Milan, è terminato proprio in questi istanti l’atteso incontro con la UEFA: la sentenza definitiva è prevista per questo weekend.

NYON – Dopo l’incontro dello scorso 20 aprile, questa mattina una delegazione del Milan è arrivata nella sede dell’UEFA a Nyon per l’udienza in merito al Fair Play Finanziario. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’incontro sarebbe appena terminato. E la sentenza definitiva sarebbe attesa per questo weekend. La delegazione del Milan presente a Nyon è composta dall’ad Marco Fassone, dalla responsabile finanziaria Valentina Montanari, dall’avvocato e consigliere Roberto Cappelli e dall’avvocato Andrea Aiello.

Milan, terminato incontro con la UEFA: la situazione

Il Milan rischia grosso. Dalla semplice sanzione alla clamorosa esclusione dalle Coppe europee e il verdetto si conoscerà soltanto nei prossimi giorni. Il tecnico Gattuso e i tifosi rossoneri incrociano le dita e sperano in provvedimenti non particolarmente pesanti da parte della UEFA: L’eventuale esclusione dalla prossima edizione dell’Europa League rischierebbe di avere ripercussioni importanti anche sul mercato in entrata e, dunque, sul futuro del club rossonero.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!