Home News Milan, scherzo de Le Iene a Gigio Donnarumma: stasera in diretta

Milan, scherzo de Le Iene a Gigio Donnarumma: stasera in diretta

CONDIVIDI
Donnarumma Chelsea
Donnarumma © Getty Images

Gigio Donnarumma nuovamente nel mirino de Le Iene. Dopo essere stato bersagliato dalla redazione della trasmissione televisiva Le Iene in occasione del suo mancato esame di maturità, il portiere del Milan sarà ancora una volta protagonista del programma di approfondimento satirico/giornalistico. Il calciatore rossonero, classe 1999, è caduto nella trappola della Iena Sebastian Gazzarrini che ha preparato un incredibile scherzo per lui. Il servizio andrà in onda questa sera, domenica 2 dicembre, a partire dalle ore 21.15 su Italia 1.

Donnarumma subisce un nuovo scherzo da Le Iene

Il diciannovenne atleta milanista, sarà dunque ancora una volta sui grandi schermi, questa volta non per esibirsi in parate plastiche od interventi per difendere la porta. Per chi volesse invece seguire le gesta calcistiche del portiere classe 1999, basterà seguire la partita di oggi, fischio d’inizio alle 12.30, tra Milan e Parma. <<<DIRETTA STREAMING MILAN-PARMA, ECCO COME SEGUIRE GRATIS LA PARTITA DI SAN SIRO>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!