Home News Milan, possibile stop di un anno per Higuain in nazionale

Milan, possibile stop di un anno per Higuain in nazionale

CONDIVIDI
Higuain
Higuain © Getty Images

Gonzalo Higuain potrebbe stare fermo in nazionale argentina per almeno un anno. Il ct Scaloni non lo ha convocato per i prossimi impegni e sembra avere altre idee per la selezione biancoceleste.

MILAN, NIENTE NAZIONALE PER HIGUAIN – Possibile quindi che fino a quando l’ex giocatore di Lazio ed Atalanta sarà sulla panchina della nazionale argentina non ci sia spazio per il numero nove del Milan. Un fattore che potrebbe non dispiacere al Milan che avrebbe così sempre a disposizione il centravanti ex Juventus senza voli intercontinentali che portano spesso a dover fare a meno del giocatore a ridosso degli impegni della nazionale. Si profila quindi, secondo TuttoSport, uno stop di un anno dall’Argentina per il ‘Pipita’. Probabilmente il nuovo ct della nazionale argentina parlerà del calciatore in occasione della conferenza stampa dei prossimi giorni facendo chiarezza sul suo futuro. <<< MILAN, LE ULTIME NOTIZIE >>>

Milan, niente nazionale per Higuain

MILAN, LE ULTIME PER HIGUAIN – Nel frattempo il giocatore sta diventando sempre più un leader della squadra rossonera che da diversi anni non aveva un centravanti così decisivo a disposizione. Se non dovessero arrivare più convocazioni in nazionali per lui i rossoneri saprebbero di poter lavorare al 100% con il proprio attaccante titolare. <<< MILAN, LEGGI IL PROSSIMO ARTICOLO >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!