Home News Milan-Olympiacos, parla Yaya Touré: “Sono stato vicinissimo all’Inter”

Milan-Olympiacos, parla Yaya Touré: “Sono stato vicinissimo all’Inter”

CONDIVIDI
Milan-Olympiacos
Yaya Touré ©Getty Images

Cresce l’attesa per la afida di Europa League tra Milan e Olympiacos in programma domani: ecco quanto ammesso alla vigilia da Yaya Touré.

MILAN-OLYMPIACOS, LE PAROLE DI TOURE’ – Cresce l’attesa per la gara di Europa League tra Milan e Olympiacos, in programma domani alle ore 18,55. Ecco quanto ammesso alla vigilia da Yaya Touré, che attualmente indossa proprio la maglia del club greco: “Siamo felici della nostra squadra, in cui militano tanti giovani davvero interessanti. In passato sono stato vicinissimo all’Inter, ,a alla fine saltò tutto perché il Manchester City si oppose alla mia cessione”.

Mercato Milan, piace Denis Suarez

Il Milan inizia a pensare al calciomercato di gennaio per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Il giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube ha affermato che ci sarebbe un interesse concreto nei confronti di Denis Suarez. Il centrocampista offensivo del Barcellona non sta trovando spazio alla corte di Valverde e potrebbe cercare una nuova sistemazione in vista della prossima sessione di trattative con il Milan che potrebbe diventare un’ipotesi concreta. >>> MERCATO MILAN, L’ULTIMA IDEA SI CHIAMA DENIS SUAREZ

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!