Home News Milan-Olympiacos, i convocati rossoneri: c’è Higuain

Milan-Olympiacos, i convocati rossoneri: c’è Higuain

CONDIVIDI
Infortunio Higuain
Higuain © Getty Images

Milan-Olympiacos, i convocati rossoneri: c’è Higuain in vista della gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.

MILAN-OLYMPIACOS, I CONVOCATI ROSSONERI – C’è anche Gonzalo Higuain tra i convocati del Milan in vista della gara di Europa League contro l’Olympiacos, in programma domani alle ore 18,55. Ecco l’elenco completo diramato dal tecnico Gennaro Gattuso:

PORTIERI: Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Calabria, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Biglia, Bonaventura, Kessie
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Higuain, Suso.

Milan, ecco il commento di Gattuso

Gattuso e il Milan, un vero e proprio sogno. Ad ammetterlo è lo stesso allenatore rossonero ai canali ufficiali della UEFA: “Per me il Milan è come una famiglia. Sono cresciuto tra i milanisti e stare qui, per me, è sempre stato un sogno. Ogni volta che andavo in campo da calciatore e anche adesso in panchina, sento una responsabilità enorme. Quando lavoro per questo club mi sento presidente, magazziniere e tanto altro”. La parola passa ora al campo: i rossoneri devono continuare a vincere sia in Europa League che in campionato. >>> MILAN, LE PAROLE DI GATTUSO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!