Home News Milan-Napoli, le ultime: Kalinic titolare

Milan-Napoli, le ultime: Kalinic titolare

CONDIVIDI
Milan-Napoli
Milan festa © Getty Images

Le ultime in vista di Milan-Napoli di domenica pomeriggio: Nikola Kalinic dovrebbe partire titolare contro la squadra di Maurizio Sarri.

MILANO – Cresce l’attesa per la super sfida tra Milan e Napoli, in programma domenica alle ore 15,00 e valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, pensa a qualche novità di formazione in vista del match contro gli azzurri. Scalpita, infatti, Nikola Kalinic, che sembra destinato a partire titolare a San Siro dopo il gol messo a segno nell’ultimo turno contro il Sassuolo. Il 30enne croato, al momento, sarebbe in vantaggio su Cutrone e su André Silva.

Milan-Napoli, le ultime: Kalinic titolare

Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il tecnico Gattuso starebbe proprio valutando l’impiego dall’inizio dell’ex Fiorentina. Kalinic è apparso motivato contro il Sassuolo e si è reso protagonista di una grandissima giocata in occasione della rete del pareggio (1-1). Occhio alle prossime ore e ad eventuali ripensamenti dello stesso Gattuso, ma al momento Kalinic sembra il principale indiziato a guidare l’attacco del Milan contro il Napoli. Una buonissima notizia anche per tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare proprio sull’ex centravanti della Fiorentina.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!