Home News Milan-Juventus, i convocati rossoneri: recupera Higuain

Milan-Juventus, i convocati rossoneri: recupera Higuain

CONDIVIDI
Milan-Juventus
Higuain © Getty Images

Milan-Juventus, i convocati rossoneri: recupera Higuain in vista del posticipo serale della dodicesima giornata di Serie A.

MILAN-JUVE, I CONVOCATI ROSSONERI – Cresce l’attesa per il big match della dodicesima giornata di Serie A tra Milan e Juventus, in programma domani sera alle ore 20,30. L’allenatore rossonero, Gennaro Gattuso, ha diramato la lista dei convocati di cui fa parte anche Higuain. Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Bellanova, Calabria, Laxalt, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Brescianini, Kessie, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso, Tsadjout.

Infortunio Musacchio, i tempi di recupero

Ecatombe di infortuni per il Milan. La compagine rossonera, dopo aver perso Biglia per circa 4 mesi, sarà costretta a dover rinunciare anche al difensore Mateo Musacchio per circa 2 mesi. L’ufficialità è arrivata nella serata di ieri grazie ad un comunicato stampa del club rossonero. Diagnosi confermata: l’ex difensore del Villarreal ha rimediato una lesione del legamento crociato posteriore del ginocchio destro. >>> TEGOLA MILAN, ECCO QUANDO RIENTRA MUSACCHIO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!