Home News Milan-Genoa, Juric: ”Farò turnover, Piatek tornerà a segnare”

Milan-Genoa, Juric: ”Farò turnover, Piatek tornerà a segnare”

CONDIVIDI
Genoa
Juric ©Getty Images

MILAN-GENOA, JURIC IN CONFERENZA STAMPA – Ivan Juric si presenta davanti ai giornalisti per parlare della prossima sfida di campionato contro il Milan, recupero della prima giornata: “Sono convinto che questa squadra possa fare bene contro chiunque, siamo consapevoli che possiamo fare male al Milan. Contro l’Udinese abbiamo commesso delle ingenuità ma ci sono stati passi in avanti. Loro Hanno una squadra forte, hanno cambiato modulo e hanno dei giocatori che possono metterti in difficoltà in ogni momento.”

Milan-Genoa, Juric in conferenza stampa

MILAN-GENOA, PARLA JURIC: ”FORMAZIONE? DEVO VALUTARE I GIOCATORI” – Gattuso ha detto che sono un grande allenatore? Lo ringrazio, ricambio il complimento perché secondo me ha sorpreso per come fa giocare il Milan a livello tecnico. Turnover? Dovrò cambiare qualcosa tra infortunati, squalificati e perché sabato affrontiamo l’Inter. Devo valutare le condizioni dei miei giocatori e capire chi può darmi garanzie per questa partita e chi per l’Inter. Lopez o Gunter? Vedremo chi sta meglio in allenamento. Piatek l’ho visto bene, so perfettamente che non può segnare in ogni partita ma è molto forte e presto tornerà al gol, farà benissimo. Veloso? Si allena sempre molto bene. Domani non ci saranno Romero e gli infortunati Spolli e Favilli” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!