Calciomercato Milan news 26 maggio: Gattuso, Allegri, Donnarumma

Calciomercato Milan news 26 maggio
Gattuso © Getty Images 

Calciomercato Milan news 26 maggio, le ultime notizie sui rossoneri: futuro in bilico per Gattuso e Donnarumma, ritorno di Allegri?

Il Milan si gioca tutto negli ultimi 90 minuti in casa della Spal. Gara decisiva a Ferrara per provare a raggiungere in extremis la qualificazione in Champions League e regalarsi altre prospettive per il futuro. Che sia Champions o meno, il futuro di Gattuso sembra già segnato. Sembra difficile la conferma per il tecnico calabrese, nonostante la buona stagione disputata. La società non nutre grandissima fiducia in lui e sta pensando a una sostituzione a sorpresa. Si pensa, tra l’altro, a un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri. >>> CALCIOMERCATO MILAN, GAZIDIS CONTATTA ALLEGRI?

Il tecnico livornese, soprattutto in caso di partecipazione alla Champions, potrebbe dare il quid in più per riportare i rossoneri ad alti livelli. Milan in ogni caso in bilico per quanto concerne i conti del Fair Play Finanziario e che potrebbe essere obbligato a qualche cessione pesante. Il primo nome sulla lista sembrerebbe quello di Donnarumma, che farebbe mettere a bilancio una plusvalenza pesantissima, da almeno 50 milioni di euro. L’addio sicuro è quello di Bakayoko, che non sarà riscattato dal Chelsea. Il francese potrebbe però a sorpresa restare in Serie A. >>> MERCATO MILAN NEWS, FUTURO IN SERIE A PER BAKAYOKO