Home News Milan, ESCLUSIVO Bazzani: “Bene Gattuso, Higuain è l’attaccante più forte della Serie...

Milan, ESCLUSIVO Bazzani: “Bene Gattuso, Higuain è l’attaccante più forte della Serie A”

CONDIVIDI
Milan
Higuain ©Getty Images

Milan, Higuain e Milinkovic-Savic: ecco gli argomenti trattati da Fabio Bazzani in esclusiva ai microfoni della nostra redazione.

MILAN, IL COMMENTO DI BAZZANI – Vittoria in rimonta sull’Olympiacos e primo posto nel Gruppo F: continua il momento positivo per il Milan che, dopo la vittoria in campionato contro il Sassuolo, concede il bis in Europa League. A commentare questa prima parte di stagione dei rossoneri è in esclusiva ai microfoni di ‘Direttagoal.it’ l’ex attaccante Fabio Bazzani, che ha indossato spesso i panni di commentatore televisivo per l’emittente ‘Milan TV’: “Gattuso sta facendo molto bene e il sesto posto ottenuto l’anno scorso in rimonta rappresenta un buonissimo risultato. E’ un tecnico giovane, ma preparato. Higuain? Secondo me è il centravanti più forte della Serie A. Lui e Cutrone possono sicuramente giocare insieme e una squadra come il Milan deve avere un’alternativa tattica al 4-3-3 che resta il modulo di riferimento. Con Higuain e Cutrone in attacco, cambierebbe ovviamente il centrocampo rossonero e lo stesso Biglia avrebbe compiti diversi da quelli attuali”. >>> MILAN BATTE IN RIMONTA L’OLYMPIACOS

Lazio, Bazzani su Milinkovic-Savic

Bazzani, poi, chiude con una battuta al volo sulla Lazio, club in cui ha militato nel 2005: “Milinkovic-Savic è sicuramente un top player, anche se in questa prima parte di stagione sta faticando. Il centrocampista serbo è stato accostato in estate a diverse squadre, ma alla fine il presidente Lotito ha deciso di trattenerlo e di accontentare il suo tecnico Simone Inzaghi. Milinkovic-Savic non è partito benissimo quest’anno e la Lazio ha bisogno di lui per tornare a recitare un ruolo da protagonista in Italia”. >>> EUROPA LEAGUE, LAZIO TRAVOLTA A FRANCOFORTE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!