Home News Milan, accordo con il Guizhou Hengfeng: ”Servirà a massimizzare i ricavi” 

Milan, accordo con il Guizhou Hengfeng: ”Servirà a massimizzare i ricavi” 

CONDIVIDI
Milan dirigenza © Getty Images

MILANOUfficiale: il Milan annuncia di aver firmato una nuova partnership per cercare di massimizzare i ricavi. La nota è stata annunciata dal club nella giornata di oggi.

In attesa di capire se Gattuso riuscirà a conquistare il sesto posto, i dirigenti chiudono un importante accordo per cercare di aumentare i ricavi. Come riporta ‘Premium’, ecco l’accordo commerciale con il Guizhou Hengfeng.

Milan, accordo con il Guizhou Hengfeng: ”Servirà a massimizzare i ricavi”

Nella conferenza stampa di presentazione, Fassone ha spiegato che “si tratta di una collaborazione commerciale con Milan China. Non fa parte delle sponsorizzazioni, si tratta di una programmazione a lungo termine volto a massimizzare i ricavi. il Milan aiuterà il Guizhou Hengfeng a far crescere i talenti locali, dunque ci sarà un aiuto da parte nostra per migliorare il settore giovanile della squadra cinese. Il Guizhou si ispirerà alle metodologie del nostro settore giovanile” ha detto.

Detto questo, i rossoneri potrebbero comunque avere maggiori benefici in ottica ricavi: anche se non si tratta di sponsorizzazione, il Milan potrebbe comunque trovare la via giusta per avere più soldi e cercare di sfuggire con troppe cessioni eccellenti ai paletti imposti dal FPF…