Marsiglia-Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto non ci sarà”

Marsiglia-Lazio
Lazio © Getty Images

Cresce l’attesa per la gara di Europa League tra Marsiglia e Lazio: ecco quanto ammesso in conferenza stampa da Simone Inzaghi.

MARSIGLIA-LAZIO, LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI – Si disputa domani, precisamente alle ore 21:00, la gara di Europa League tra Marsiglia e Lazio. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi: “Hoancora qualche dubbio di formazione, deciderò nelle prossime ore. Qualche giocatore è rimasto a Roma, mi riferisco a Correa, Murgia e Luis Alberto, che non si sentiva al 100%. Ho preferito lasciarlo ad allenarsi a Roma…”.

Mercato Lazio, Lukaku verso il rinnovo

Aggiornamenti importanti in casa Lazio per quel che riguarda il mercato. Jordan Lukaku – secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb.com’ – sarebbe ormai vicinissimo al rinnovo con la compagine biancoceleste fino al 30 giugno 2021: ancora qualche dettaglio da sistemare e poi il 24enne belga di origini congolesi potrà finalmente mettere nero su bianco. Una buona notizia per la Lazio anche in chiave mercato: la parola passa ora al campo visto che domani c’è l’importantissimo impegno di Europa League contro il Marsiglia. >>> MERCATO LAZIO, LE ULTIME SU LUKAKU