Home News Marsiglia-Atletico Madrid, dove vederla in tv e streaming

Marsiglia-Atletico Madrid, dove vederla in tv e streaming

CONDIVIDI
Marsiglia-Atletico Madrid
Europa League © Getty Images

LIONE – Marsiglia-Atletico Madrid, domani sera a Lione, metterà in palio l’Europa League. Una finale inedita in ambito europeo, tra i francesi e gli spagnoli. La squadra di Rudi Garcia può centrare la seconda vittoria europea di sempre, dopo la Champions League vinta nel 1993 contro il Milan. Per il Marsiglia, l’obiettivo è anche guadagnarsi la qualificazione diretta alla Champions tramite la vittoria del trofeo. In campionato, a una giornata dalla fine, è quarto posto, a -1 dalla terza piazza occupata proprio dal Lione. Se anche arrivasse il terzo posto in Ligue 1, bisognerebbe passare dai preliminari estivi per arrivare alla fase a gironi. L’Atletico Madrid di Simeone invece è già sicuro del secondo posto in campionato e vuole l’alloro europeo per impreziosire la sua stagione. Il ‘Cholo’ ha già guidato i ‘Colchoneros’ alla vittoria nel 2012, quando nella finale di Bucarest fu battuto l’Athletic Bilbao nel derby spagnolo.

Marsiglia-Atletico Madrid, dove vederla in tv e streaming

La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 oppure in chiaro su Tv8. Per quanto riguarda i servizi streaming, su pc, smartphone e tablet gli abbonati al pacchetto satellitare potranno usufruire dell’applicazione SkyGo, oltre che del portale streaming di Tv8.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!