Home News Marotta Inter, Moratti e Monchi: ”Un bene per il calcio italiano”

Marotta Inter, Moratti e Monchi: ”Un bene per il calcio italiano”

CONDIVIDI
Marotta Inter
Marotta © Getty Images

MAROTTA INTER, PARLA MORATTI – Intercettato a margine di un evento, Moratti ha parlato dell’arrivo ormai imminente di Beppe Marotta all’Inter: “L’arrivo di Marotta è un bene per l’Inter, si tratta di un grandissimo professionista e di una persona esperta di calcio. Ne aveva parlato con Steven Zhang, voleva prenderlo per il nuovo corso. Ex Juve? Lui è un professionista e contano i risultati raggiunti. Speriamo che dal mercato si riesca a rinforzare ulteriormente la squadra per conseguire importanti obiettivi. Nomi? L’importante è che siano di talento, se poi sono italiani come Chiesa ben vengano” ha concluso.

Marotta Inter, Moratti e Monchi: ”Un bene per il calcio italiano”

MAROTTA INTER, PARLA MONCHI – Queste invece le parole di Monchi riportate da ‘Mediaset’: ”Il VAR? Quando sono arrivato in Italia ho sempre detto che i fischietti italiani fossero tra i migliori del mondo. Sono anche un difensore del Var e lo sostengo con forza. Marotta all’Inter? Ha vinto tanto con la Juventus e si tratta di una persona capace. Il fatto che rimanga in Serie A sarebbe una cosa positiva per il calcio italiano. E’ meglio per tutti che i professionisti bravi rimangano qui, brava l’Inter a prenderlo” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!