Home News Marotta FIGC, l’ad della Juventus sarà il nuovo presidente?

Marotta FIGC, l’ad della Juventus sarà il nuovo presidente?

CONDIVIDI
Marotta FIGC
Marotta © Getty Images

ROMA – Marotta FIGC, possibile un futuro in Federcalcio per l’attuale amministratore delegato della Juventus. Il calcio italiano continua nella sua crisi senza fine, dopo la mancata qualificazione ai Mondiali e il commissariamento. Il caos nei campionati di Serie B e C e le difficoltà della Nazionale fanno proseguire il momento nero del nostro movimento, che cerca una nuova guida alle elezioni del 22 ottobre.

Marotta FIGC, l’ad della Juventus sarà il nuovo presidente?

Proprio Marotta potrebbe essere un candidato d’eccezione alla presidenza. Il Coni e il Governo, secondo il ‘Corriere della Sera’, stanno spingendo affinché il dirigente bianconero si presenti tra i candidati. Il suo sarebbe ritenuto un profilo di assoluta autorevolezza ed esperienza. Marotta, però, intenderebbe proseguire al momento la sua avventura con la Juventus. Pur tentato, vorrebbe rendersi eleggibile per la presidenza FIGC soltanto a partire dal 2020 o dal 2021. Il tutto, per concludere un ciclo vincente in bianconero. Magari sollevando finalmente la tanto agognata Champions League…Il numero uno del Coni Giovanni Malagò tuttavia farà di tutto per provare a convincerlo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!