Maradona Al Fujairah, altro che addio: rinnovo di un anno

Maradona Al Fujairah
Maradona ©Getty Images
Maradona Al Fujairah, colpo di scena: il 57enne argentino è stato richiamato dal club degli Emirati Arabi e ha firmato il rinnovo.
MILANO – Colpo di scena per quel che riguarda Diego Armando Maradona. Il 57enne argentino, che appena pochi giorni fa si era dimesso, ha infatti deciso di tornare sulla panchina dell’Al Fujairah. Lo riferisce ‘Goal.com’, secondo cui Maradona avrebbe preso questa clamorosa decisioni dopo le recenti dimissioni per non aver raggiunto l’obiettivo della promozione diretta nella massima serie degli Emirati Arabi.

Maradona Al Fujairah, altro che addio: rinnovo di un anno

Ma non è finita qui: l’ex Pibe de Oro ha inoltre rinnovato con l’Al Fujairah anche per la stagione 2018-2019. Nonostante la mancata promozione diretta, resta buonissimo il ruolino di marcia del club sotto la guida di Maradona. 11 vittorie ed 11 pareggi e terzo posto in classifica dietro l’Ittihad Kalba ed il Bani Yas. Ora il clamoroso ripensamento e la firma sul nuovo contratto, che legherà Maradona al club degli Emirati Arabi fino al prossimo anno. Una svolta davvero inaspettata, almeno fino a qualche ora fa. Del resto quando c’è di mezzo Diego Armando Maradona c’è sempre qualche colpo di scena. E anche questa volta è arrivato.