Manchester United, Mourinho: ”Sono uno degli allenatori più bravi del mondo”

Maguire Manchester United
Mourinho © Getty Images

MOURINHO, SHOW IN CONFERENZA – Nella conferenza stampa post Tottenham, Mourinho si è esposto in maniera veemente puntando il dito contro i giornalisti: “Abbiamo perso 3-0, so perfettamente com’è andata la partita. 3 è anche il numero di Premier League che ho vinto, ossia più di quanti gli altri 19 allenatori mettano insieme. Pretendo Rispetto” ha concluso. Con questo show, con allegata ed immediata uscita di scena, il tecnico ha fatto parecchio discutere sino all’ipotesi di un clamoroso esonero. MOURINHO, ESONERO VICINO? 

Manchester United, Mourinho respinge le critiche…

MOURINHO RESPINGE LE CRITICHE – A distanza di qualche giorno, José Mourinho torna a parlare così: “Sono l’allenatore di uno dei più grandi club del mondo, ma sono anche uno dei più grandi allenatori del mondo. Ho vinto otto titoli e sono stato l’unico a vincere in Italia, Spagna e Inghilterra. Il secondo posto della scorsa stagione è stato uno dei migliori traguardi della mia carriera. E non dimentichiamoci delle Champions e dell’Europa League vinta due stagioni fa… Mi chiedete se sarò il più grande anche se non vincerò con lo United? Vi risponderò così: certo. Ma farete la stessa domanda anche al manager che ha finito terzo, quarto o quinto lo scorso anno in Premier League?” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!