Home News Malmo-Besiktas, papera Karius: il tedesco ci ricasca

Malmo-Besiktas, papera Karius: il tedesco ci ricasca

CONDIVIDI
Karius
Karius © Getty Images

Malmo-Besiktas, nuova papera per Karius con il portiere tedesco che ha sbagliato durante la partita di Europa League dando il vantaggio agli avversari.

MALMO-BESIKTAS 2-0, NUOVA PAPERA PER KARIUS – L’ex portiere del Liverpool, dopo gli errori durante la scorsa finale di Champions League che hanno fatto il giro del mondo, si è ripetuto in una partita meno importante ma con un brutto errore. All’inizio del secondo tempo un’azione sulla destra dei padroni di casa ha portato ad un cross verso l’area di rigore. Il terzino dei turchi Erkin ha deviato la traiettoria del pallone che lentamente si è diretto verso la porta. L’ex estremo difensore del Liverpool ha alzato il braccio senza però riuscire a colpire la palla che si è insaccata alle sue spalle. <<< KARIUS, LE ULTIME >>>

Karius, nuova papera

PAPERA KARIUS CON IL BESIKTAS – Partita che è terminata poi 2-0 con il calcio di rigore di Rosenberg che ha regalato i tre punti agli svedesi. Per il portiere tedesco un’altra serata difficile anche se ovviamente non paragonabile alla finale di Champions League persa contro il Real Madrid. Nel campionato turco Karius si sta comunque ben disimpegnando incappando solo in una giornata storta.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!