Home News Lopetegui Spagna, UFFICIALE: c’è l’esonero!

Lopetegui Spagna, UFFICIALE: c’è l’esonero!

CONDIVIDI
Lopetegui Spagna
Lopetegui ©Getty Images

Lopetegui Spagna, UFFICIALE: arriva l’esonero del commissario tecnico della Nazionale dopo la sua firma con il Real Madrid.

MADRID – Colpo di scena in casa Spagna a pochissimi giorni dal debutto della Nazionale maggiore al Mondiale 2018 in Russia. Come anticipato nelle scorse ore, Julen Lopetegui non è più il commissario tecnico della Spagna. Lo ha deciso il presidente della federcalcio spagnola, che non ha apprezzato l’annuncio di ieri dell’accordo tra lo stesso allenatore e il Real Madrid. Nelle prossime ore verrà annunciato il suo sostituto, ma al momento in pole ci sarebbe Hierro.

Lopetegui Spagna, ufficiale l’esonero

Ecco quanto ammesso in questi istanti dal presidente della federcalcio spagnola Rubiales: “Lopetegui è un grande professionista, ma la forma è importante e le cose non sono andate come avremmo voluto. La Federazione spagnola non era al corrente di tutto quello che stava accadendo.Vogliamo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi, poiché siamo qui in Russia anche grazie a lui, ma siamo costretti ad esonerarlo“.