Home News Liverpool-Roma, Pallotta: ”E’ il derby di Boston. In 5 anni, mai giocato...

Liverpool-Roma, Pallotta: ”E’ il derby di Boston. In 5 anni, mai giocato così bene”

CONDIVIDI
James Pallotta © Getty Images

ROMA  Dopo le parole di Monchi e De Rossi, anche Pallotta si è reso protagonista con un bizzarro paragone in vista di Liverpool-Roma. 

 

Liverpool-Roma, Pallotta: ”E’ il derby di Boston. In 5 anni, mai giocato così bene”

Ne ha parlato anche Klopp, ma James Pallotta ha pensato bene (furbescamente, o forse no) di fuorviare l’attenzione altrove, esattamente al ”Derby di Boston”. Perché direte voi? Semplice: i proprietari dei due club sono nativi della città americana. John Henry, proprietario del Liverpool, è un concittadino del numero giallorosso: “Sarà divertente. Mi ha telefonato l’altra sera, siamo in contatto. Sarà grandioso. Vendetta della finale persa? E’ un’altra generazione, sarà una bella partita e non vediamo l’ora di giocarla. Sarà bello anche rivedere Salah.”

“Meglio giocare la prima in trasferta e poi in casa. Favoriti? Non lo so, non credo, ciò che conta è che possiamo giocarcela. Abbiamo vinto contro il Barcellona, la squadra più forte del mondo, possiamo andare oltre. In questi 5 anni non abbiamo mai giocato così bene. Quando arrivi a questo punto devi eliminare quanti più errori possibili, il livello è altissimo e ogni minimo errore può costare caro. Siamo fiduciosi, questo si; se giochiamo come col Barcellona abbiamo delle possibilità” ha concluso.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!