Lista Champions Juventus, UFFICIALE: le scelte di Allegri

Lista Champions Juventus
Ronaldo © Getty Images

Lista Champions Juventus, UFFICIALE: le scelte di Allegri in vista dell’esordio nella massima competizione continentale per club.

LISTA CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS – L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha reso noto l’elenco dei convocati per la prossima edizione della Champions League. Escluso soltanto l’infortunato Spinazzola, ecco l’elenco completo:

1 Szczesny
2 De Sciglio

3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean (Lista B)
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi

Mandzukic Manchester United, retroscena di mercato

Mandzukic Manchester United, arriva un importante retroscena di mercato dalla Germania: l’attaccante croato è stato al centro di numerosi rumours di mercato. Innanzitutto, confermate le voci che riferivano di un reale interessamento del Borussia Dortmund. I gialloneri, sia prima che dopo il Mondiale, hanno ripetutamente bussato alla porta della Juventus per l’ex attaccante del Bayern Monaco, ma senza successo. Ci hanno provato, dunque, anche i ‘Red Devils’. Mourinho voleva a tutti i costi Mandzukic, per la sua duttilità. Il croato può giostrare sia da prima punta che da attaccante esterno, sacrificandosi molto anche in copertura. Ma proprio per questo motivo, la Juventus non ha mai inteso liberarsene. Allegri lo ritiene parimenti incedibile e per la quarta stagione consecutiva Mandzukic sarà ai suoi ordini. Una volta trattenuto il croato, si potrà a breve, probabilmente, discutere il suo rinnovo di contratto. L’accordo con i bianconeri scade infatti nel 2020. >>> MERCATO JUVE, NO AL MANCHESTER UNITED PER MANDZUKIC 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!