Home News Lista Champions Inter, UFFICIALE: esclusioni eccellenti

Lista Champions Inter, UFFICIALE: esclusioni eccellenti

CONDIVIDI
Lista Champions Inter
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

Lista Champions Inter, UFFICIALE: esclusioni eccellenti come annunciato dallo stesso club nerazzurro attraverso i propri canali.

LISTA CHAMPIONS INTER – La notizia circolava già da diverse ore e, proprio in questi minuti, è arrivata anche l’ufficialità: Gagliardini, Joao Mario e Dalbert non parteciperanno alla prossima edizione della Champions League con la maglia dell’Inter. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine nerazzurra:

Come da regolamento, FC Internazionale Milano ha trasmesso all’UEFA la lista dei calciatori iscritti alla fase a gironi della Champions League 2018-19:

Lista A

1 Samir Handanovic
2 Sime Vrsaljko
6 Stefan De Vrij
8 Matias Vecino
9 Mauro Icardi
10 Lautaro Martinez
11 Keita Balde
13 Andrea Ranocchia
14 Radja Nainggolan
16 Matteo Politano
18 Kwadwo Asamoah
20 Borja Valero
23 Joao Miranda
27 Daniele Padelli
33 Danilo D’Ambrosio
37 Milan Skriniar
44 Ivan Perisic
46 Tommaso Berni
77 Marcelo Brozovic
87 Antonio Candreva
93 Raffaele Di Gennaro

Lista B

40 Lorenzo Gavioli
59 Vladan Dekic
64 Ryan Patrick Nolan
65 Maj Roric
67 Gabriele Zappa
99 Niccolò Corrado

Mercato Inter, torna Gabigol?

Gabigol Inter, a volte ritornano? Come noto, l’esperienza dell’attaccante brasiliano, arrivato in Italia con grandissime aspettative, non è stata entusiasmante in maglia nerazzurra, tutt’altro. Appena un gol in campionato nella stagione 2016/2017 e in generale pochissimo spazio trovato, nelle varie gestioni succedutesi in quella disgraziata stagione per i milanesi. Né De Boer né Pioli hanno creduto particolarmente in lui e con l’arrivo di Spalletti si è optato per la partenza in prestito, nella scorsa annata. Prima al Benfica, dove le cose per il giocatore sono andate addirittura peggio. Quindi al Santos, in patria, dove invece qualcosa sembra essere cambiato. >>> INTER, TORNA GABIGOL? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!