Home News Ligue 1, PSG-Saint Etienne 4-0: Tuchel vince ancora

Ligue 1, PSG-Saint Etienne 4-0: Tuchel vince ancora

CONDIVIDI
PSG-Saint-Etienne
Draxler ©Getty Images

PSG-Saint Etienne 4-0: il tecnico Tuchel vince ancora nell’attesa gara che ha aperto la quinta giornata del campionato francese.

PSG-SAINT-ETIENNE, ALTRA VITTORIA PER TUCHEL – Quinta vittoria in altrettante gare di campionato per il Paris Saint-Germain, che supera anche il Saint-Etienne nell’anticipo di Ligue 1. Finisce 4-0 a favore della squadra allenata da Tuchel grazie alle reti messe a segno da Draxler, Cavani, Di Maria e Diaby. Grazie a questo successo, Buffon e compagni consolidano il primo in classifica generale con 15 punti in attesa delle altre gare di domani e di domenica. >>> PSG-SAINT-ETIENNE, ECCO LE QUOTE ALLA VIGILIA

Psg, le parole di Mbappé

Ecco intanto quanto ammesso in queste ore da Kylian Mbappè: “PSG-Juve in finale di Champions League? Ci metto la firma! Con Cristiano Ronaldo tra le file bianconere, la Juve dispone di una forza supplementare e credo che tutti dovranno studiare la Juve con più attenzione. E’ una grande opportunità per tutti: sia per il calcio italiano, sia per il portoghese. Io già seguivo la Serie A ma da quando c’è Cristiano lo faccio con più interesse”. Saranno sicuramente felici lo stesso fuoriclasse portoghese e i tantissimi sostenitori della Juventus. >>> PSG, MBAPPE’ VUOLE LA JUVE IN FINALE DI CHAMPIONS 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!