Home News Liga, retrocede il Deportivo La Coruna di Seedorf

Liga, retrocede il Deportivo La Coruna di Seedorf

CONDIVIDI
Seedorf
Seedorf © Getty Images

Liga, il Deportivo La Coruna di Seedorf retrocede. La sconfitta contro il Barcellona in casa ha solamente reso ufficiale una notizia che era nell’aria da settimane. Il Deportivo La Coruna saluta il massimo campionato spagnolo retrocedendo in Segunda Division. Un fallimento da parte dello storico club spagnolo con la tifoseria che da settimane contesta la proprietà. Si salva contemporaneamente invece il Levante di Giampaolo Pazzini con l’attaccante italiano che si può dire soddisfatto della sua esperienza nella squadra iberica nella seconda parte di campionato. Deportivo che ora dovrà cercare di rialzarsi in vista della prossima stagione per provare a tornare immediatamente nel massimo campionato spagnolo.

Seedorf, retrocessione con il Deportivo

L’ex allenatore del Milan aveva preso la squadra a dicembre in una situazione già molto difficile. Dopo un primo periodo senza riuscire ad ottenere risultati, l’olandese sembrava essere riuscito a prendere in mano i suoi portandoli a raggiungere qualche importante vittoria. Il tutto è però arrivato troppo in ritardo con la squadra che si è ora ritrovata a salutare la Liga con tre giornate di anticipo. Insieme al Deportivo salutano il massimo campionato spagnolo anche il Las Palmas ed il Malaga. La partita di oggi è stata vinta dal Barcellona per 4-2 con la tripletta di Messi ed il gol di Coutinho. Per i padroni di casa Perez e Colak.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!