Home News Liga, Barcellona-Leganes 3-1: tripletta di Messi

Liga, Barcellona-Leganes 3-1: tripletta di Messi

CONDIVIDI
Barcellona-Leganes
Messi ©Getty Images

Il Barcellona supera il Leganes nel match valido per la trentunesima giornata della Liga: tripletta di uno scatenato Leo Messi.

BARCELLONA – Il Barcellona super il Leganes nel match valido per la trentunesima giornata della Liga al termine di una gara dominata sin dalle prime battute. Al ‘Camp Nou’ finisce 3-1 a favore dei padroni di casa grazie ad una fantastica tripletta di uno scatenato Messi, che sale così a quota 29 gol in campionato. Grazie a questa vittoria, il Barça consolida il primato in classifica a quota 79 punti, con dodici lunghezze di vantaggio sull’Atletico Madrid di Simeone.

Liga, Barcellona-Leganes 3-1: tripletta di Messi

Il Barcellona parte fortissimo e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio sul 2-0. Al 27′ la sblocca Messi, che sul finire del primo tempo mette a segno il raddoppio su assist di Coutinho. Al rientro in campo, il Leganes prova a reagire e riapre addirittura la gara al 68′ con El Zhar, ma Messi al minuto 87 fa tripletta su assist di Dembelé. Una pessima notizia per la Roma, che tra qualche giorno riceverà proprio i blaugrana nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Leo Messi e il Barcellona fanno paura e sarà durissima anche all’Olimpico.