Home News Lazio-Roma, Monchi: “Grande Dzeko. Var? Sono d’accordo con la Juve”

Lazio-Roma, Monchi: “Grande Dzeko. Var? Sono d’accordo con la Juve”

CONDIVIDI
Lazio-Roma
Monchi © Getty Images

Grandissima serata a Roma, dove si disputa il derby tra la Lazio e i giallorossi: ecco quanto ammesso prima della gara dal ds Monchi.

ROMA – Dopo la clamorosa vittoria contro il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di Champions League, in casa Roma è il giorno del derby contro la Lazio. Ecco quanto dichiarato dal direttore sportivo della compagine giallorossa, Monchi, prima del fischio d’inizio nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Premium Sport’:

Lazio-Roma, le parole di Monchi

“Dobbiamo assolutamente vincere per concludere nel migliore dei modi quella che sarebbe una settimana perfetta. Ma occhio alla gara di questa sera: dopo il ko contro il Salisburgo, la Lazio vorrà assolutamente vincere. Giocheremo una sfida davvero complicata e della stessa importanza di quella con il Barcellona di qualche giorno fa. Dobbiamo dimenticare il Barça e guardare la partita per quello che è. Dzeko? Quando abbiamo deciso che col Chelsea non si sarebbe fatto nulla abbiamo dovuto lavorare sulla sua testa, ma è stato facile. Parliamo, infatti, di un grande professionista e ora c’è il miglior Dzeko del campionato. Arbitraggio in Champions League? Io sono un difensore del Var, sono assolutamente d’accordo con la posizione della Juve“.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!