Home News Lazio-Roma, Di Francesco: “Peccato per le occasioni finali. Crampi per Manolas”

Lazio-Roma, Di Francesco: “Peccato per le occasioni finali. Crampi per Manolas”

CONDIVIDI
Lazio-Roma
Di Francesco © Getty Images

ROMA – Finisce in parità il derby tra Lazio e Roma, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, ai microfoni di ‘Premium Sport’:

Lazio-Roma, parla Di Francesco a fine gara

“Partita sporca specialmente all’inizio, abbiamo giocato molto sulle seconde palle ma non siamo stati bravi. Siamo cresciuti con Nainggolan dietro le punte, ma non siamo stati puliti come al solito. La Lazio in alcuni momenti ci ha messo più determinazione di noi in alcuni momenti e ha fatto una buona gara, dopo la Champions non era una gara facile. Ci teniamo il pari, ma con un pizzico di rammarico per le occasioni nel finaleManolas? Ha preso una botta e ha sentito i crampi, ha giocato nonostante la febbre. Il cambio era obbligato. El Shaarawy? Da lui mi aspetto sempre qualcosa in più, nelle ultime gare è entrato con un buon piglio. Schick si è spesso appiattito sulla linea di Dzeko e questo non andava bene”. Ma ora subito testa al campo. Mercoledì si gioca il turno infrasettimanale e se ne saprà di più per quel che riguarda la volata Champions League.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!