Home News Lazio, le condizioni di Badelj e Leiva: parola al medico

Lazio, le condizioni di Badelj e Leiva: parola al medico

CONDIVIDI
Infermeria Lazio
Lazio festa © Getty Images

LAZIO AL LAVORO DOPO LA SCONFITTA CONTRO L’INTER – Dopo le parole di Inzaghi nel post partita (“Stasera l’Inter ha meritato di vincere e c’è stato superiore. Non dobbiamo trovare alibi e fare un dramma. Domenica abbiamo un’altra partita. Stasera siamo stati bene in partita fino al primo gol e dopo la rete di Icardi abbiamo faticato. Nel secondo tempo abbiamo creato qualcosa ma l’Inter è stata una squadra forte in campo segnando quando ha tirato in porta. Le sconfitte contro le big? Normale che dobbiamo migliorare e fare meglio e probabilmente in altre partite non troveremo Handanovic in porta e Miranda su Immobile”), il tecnico deve anche pensare alla situazione infortunati dopo il trittico di gare tra campionato e coppa.

Lazio, le condizioni di Badelj e Leiva

LAZIO, LA SITUAZIONE DI BADELJ E LUCAS LEIVA – Dall’infermeria non arrivano buonissime notizie per i biancocelesti come affermato dal medico Fabio Rodia: “Dopo gli esami strumentali, il calciatore Milan Badelj ha riportato una distrazione del bicipite femorale della coscia destra. Non si tratta di alcuna lesione di rilievo, sarà monitorato quotidianamente ma i tempi di recupero dovrebbero essere relativamente brevi. Leiva ha riportato una lesione tra il primo ed il secondo grado all’adduttore, difficile ipotizzare il periodo di recupero ma viene monitorato quotidianamente” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!