Lazio-Inter, sale la febbre per lo spareggio Champions: da De Vrij alla sfida Immobile-Icardi, quanti temi!

Lazio-Inter
Inter-Lazio ©Getty Images

MILANO – Ci siamo: Lazio-Inter sta per iniziare e decreterà l’ultima squadra italiana che andrà in Champions. Lo spareggio europeo, in programma alle 20:45 all’Olimpico di Roma, andrà in scena tra tanti temi molto interessanti sia tecnici sia di mercato, a cominciare dal caso De Vrij sino al duello Icardi-Immobile per il titolo di capocannoniere.

Lazio-Inter, sfida stellare all’Olimpico

Si è parlato tanto del difensore olandese che si trasferirà proprio all’Inter nella prossima stagione. Contratto depositato proprio a pochi giorni della sfida, la Lazio non l’ha presa benissimo e confida proprio nelle sue capacità battere la sua futura squadra. Dovrebbe partire dall’inizio a dispetto delle dichiarazioni in settimana di Inzaghi e non solo: il tecnico lo getterà nella mischia senza se e senza ma…

Chance importante anche per Felipe Anderson che partirà titolare al posto di Luis Alberto, infortunato: il brasiliano è chiamato ad una prova di spessore dopo gli alti e bassi di quest’annata. A lui è affidato il compito di spalleggiare Immobile per il titolo di capocannoniere che contende ad Icardi, appollaiato al secondo posto con un gol in meno: 32 partite e 29 gol per Immobile, 33 e 28 per Icardi. Determinanti per le sorti delle rispettive squadre, stasera sarà la resa dei conti definitiva: chi la spunterà?