Home News Lazio-Inter, dubbio De Vrij per Inzaghi

Lazio-Inter, dubbio De Vrij per Inzaghi

CONDIVIDI
De Vrij
De Vrij © Getty Images

Tra sconfitte inaspettate e mezzi passi falsi si è arrivati al finale di campionato con Lazio-Inter decisiva per la conquista di un posto nella prossima Champions League. A tenere banco in queste ore è il caso De Vrij. Il difensore olandese, che ha dimostrato massima professionalità in queste ultime giornate, sarà un calciatore nerazzurro a partire dalla prossima estate. Simone Inzaghi, allenatore dei biancocelesti, ha elogiato il centrale dopo la partita contro il Crotone. Il tecnico ha affermato però di avere dei dubbi sul suo utilizzo in vista di domenica prossima. Una sfida da conflitto di interessi per quello che riguarda il difensore classe 1993.

Lazio-Inter, De Vrij giocherà?

Con ogni probabilità il tecnico biancoceleste si porterà il dubbio sul difensore centrale fino all’ultimo. Caceres, Luiz Felipe, Wallace e Radu sono pronti nel caso ad agire nel ruolo di centrale. Nel frattempo i capitolini sperano di recuperare altre due pedine fondamentali per il proprio scacchiere. Immobile e Parolo stanno infatti migliorando anche se non è ancora chiaro se saranno della partita contro la squadra nerazzurra. Difficile invece, se non impossibile, il recupero di Luis Alberto per la partita dell’Olimpico. Lo spagnolo sembra infatti out per il big match dell’ultima giornata di campionato.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!