Home News Lazio-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

Lazio-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI
Lazio-Inter
Matias Vecino (Getty Images)

ROMA – Lazio-Inter, questa sera all’Olimpico, chiude il programma della decima giornata del campionato di Serie A. Gara interessantissima tra le squadre di Simone Inzaghi e di Luciano Spalletti, lanciate nelle prime posizioni. La sfida è un remake del confronto diretto per la Champions League all’ultima giornata dello scorso campionato, vinto per 3-2 dai nerazzurri con la rete decisiva di Vecino. Meno tensione, adesso, visto che il campionato è appena nella fase iniziale, ma si tratta di una sfida ugualmente importante per trovare continuità e insidiare il secondo posto occupato dal Napoli. Gara tutta da seguire e che regalerà sicuramente spettacolo.

Lazio-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!