Home News Lazio-Fiorentina, le conferenze dei due tecnici: ”Scontro diretto, ecco cosa serve per...

Lazio-Fiorentina, le conferenze dei due tecnici: ”Scontro diretto, ecco cosa serve per vincere”

CONDIVIDI
Lazio-Fiorentina ©Getty Images

Lazio-Fiorentina è ormai alle porte: ecco le dichiarazioni dei due tecnici in conferenza

LAZIO-FIORENTINA, PARLA INZAGHI – Conferenza stampa di vigilia per Inzaghi in vista della partita contro la Fiorentina: “Dobbiamo reagire agli ultimi ko, questa partita può essere molto importante per noi. Voglio una risposta dal gruppo, sembra che stiano tutti bene ma le ultime valutazioni andranno fatte dopo l’allenamento. Immobile ha fatto una buona partita in Germania, Caicedo sembrava stesse bene ma stava prendendo i farmaci causa febbre. Correa fino all’espulsione aveva fatto un’ottima partita, Luis Alberto ha riposato… Ho tante soluzioni. In questo momento la squadra ha bisogno di certezze e dobbiamo giocare avendo certezze. Faremo i cambi al momento opportuno” ha detto.

Lazio-Fiorentina, le conferenze dei due tecnici

LAZIO-FIORENTINA, PARLA PIOLI – Conferenza stampa anche per Pioli: ”Sarà importante fare un buon possesso palla. Domani ritroveremo Badelj, è stato un riferimento per me e per la squadra. La Lazio ha grande qualità e giocatori importanti come Immobile e Milinkovic. Dopo la sconfitta nel derby vorranno rifarsi. Noi non avremo Mirallas a causa di un trauma distorsivo alla caviglia. Pjaca sta bene, farò dei cambi per ottimizzare lo stato di forma di tutti. Hancko? Tanti hanno la possibilità di giocare,non escludo nulla” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!