Home News Lazio, condizioni Immobile: Fiorentina a rischio

Lazio, condizioni Immobile: Fiorentina a rischio

CONDIVIDI
Immobile
Immobile ©Getty Images

Condizioni Immobile, partita contro la Fiorentina a rischio. Preoccupazione in casa Lazio per le condizioni del proprio centravanti. Il giocatore, nel post derby contro la Roma ha pubblicato su Instagram le fasciature poste sul piede e sul ginocchio dopo la stracittadina. Cure post partita quindi per il giocatore della nazionale italiana ma ora la sua presenza per la partita contro la Fiorentina sembra a rischio. I biancocelesti saranno infatti di scena al Franchi nella 32a giornata di Serie A in una partita fondamentale per i capitolini nella corsa ad un posto nella prossima Champions League.

Condizioni Immobile, pronto Caicedo

Essendo un turno infrasettimanale e venendo la Lazio anche dalle fatiche di Europa League della scorsa settimana, non è da escludere che Inzaghi possa optare per un turno di riposo per il centravanti. Nel caso in cui non dovesse partire titolare l’ex Torino, l’allenatore dei capitolini avrebbe alcune opzioni sulle quali puntare. In vista della partita contro la squadra di Pioli sembrano essere due le opzioni più percorribili. Una porta alla titolarità di Caicedo. Il bomber di scorta dei biancocelesti potrebbe agire da prima punta. Un’altra scelta potrebbe essere quella di spostare Felipe Anderson in attacco come prima punta con Luis Alberto e Milinkovic-Savic alle sue spalle.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!