La Casa de Papel chiama, Neymar risponde

Neymar
Neymar © Getty Images

Il travestimento da personaggio de La Casa de Papel da parte di Neymar ha portato l’account ufficiale Twitter della serie tv a contattare il calciatore brasiliano.

LA CASA DE PAPEL NEYMAR – La punta brasiliana ha postato sul proprio account Twitter il video del suo travestimento di Halloween da personaggio della fortunata serie tv spagnola. L’account ufficiale de La Casa de Papel ha risposto chiedendo al calciatore quale nome preferisse per entrare a far parte della ‘Resistenza‘ dandogli la scelta tra quattro città, come per gli altri: San Paolo, Parigi, Barcellona o Madrid. Il brasiliano ha risposto ‘Santos’ come il nome della squadra nella quale è cresciuto in Brasile. <<< NEYMAR, LE ULTIME >>>

NEYMAR RISPONDE A LA CASA DE PAPEL – Un momento divertente per la punta brasiliana che è uscito in maniera diplomatica proposta da La Casa de Papel. Il ragazzo avrebbe infatti potuto indispettire i tifosi del PSG rispondendo con il nome di un’altra città o lanciare inequivocabilmente un messaggio di calciomercato se avesse risposto Madrid. Non è infatti un mistero che Florentino Perez ha tutta l’intenzione di portare il calciatore nella capitale spagnola quanto prima.