Home News Juventus-Valencia Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica

Juventus-Valencia Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica

CONDIVIDI
Juventus-Valencia voti
Allegri © Getty Images

Juventus-Valencia voti, pagelle, tabellino e classifica della partita di Champions League. I bianconeri cercano il punto che potrebbe regalare alla squadra di Massimiliano Allegri la qualificazione agli ottavi di finale della massima manifestazione continentale. Contro la squadra spagnola però i campioni d’Italia puntano al bottino pieno per arrivare al primo posto del girone che consentirebbe un sorteggio più morbido in vista della fase ad eliminazione diretta della Champions. Allegri è intenzionato a puntare sul tridente formato da Dybala, Ronaldo e Mandzukic con l’argentino protagonista di buone prestazioni in Europa. <<< JUVENTUS-VALENCIA STREAMING >>>

Voti Juventus-Valencia 1-0, il tabellino

Il fischio d’inizio della partita di Champions League sarà alle ore 20.45. Stesso orario per quello che riguarda Manchester United-Young Boys, altra partita del gruppo. Al momento la classifica del girone vede la Juventus in testa con 9 punti, il Manchester United che segue a 7, mentre il Valencia è a quota 5. Chiude lo Young Boys fanalino di coda con un solo punto conquistato. Al termine della sfida troverete tabellino e voti della partita dell’Allianz Stadium con gli highlights della sfida.

Juventus-Valencia 1-0 (59′ Mandzukic)

Ammoniti: Bentancur, Cuadrado, Matuidi (J); Gaya, Kondogbia, Diakhaby, Guedes, Batshuayi (V)

Juventus: Szczesny 7.5; Cancelo 6.5, Bonucci 6.5, Chiellini 7, Alex Sandro 6 (Cuadrado 7); Bentancur 7, Pjanic 6, Matuidi 6.5; Dybala 5.5 (Costa 6), Mandzukic 7, Cristiano Ronaldo 8. Allenatore: Allegri
Valencia: Neto 7; Wass 5.5, Gabriel Paulista 6, Diakhaby 5, Gayà 5.5; Coquelin 5.5, Kondogbia 6 (Soler), Parejo 6, Guedes 6; Rodrigo 5 (Gameiro 5), Santi Mina 4.5 (Batshuayi 5.5). Allenatore: Marcelino.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!