Juventus-Sampdoria, Allegri: “Domani giocano Buffon e Cuadrado dall’inizio”

Juventus-Sampdoria
Buffon ©Getty Images

Cresce l’attesa per Juventus-Sampdoria di domani: ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico Massimiliano Allegri.

TORINO – Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid, la Juventus si rituffa in campionato e prepara l’attesa sfida contro la Sampdoria. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico bianconero, Massimiliano Allegri:

Juventus-Sampdoria, la conferenza di Allegri

In porta domani gioca Buffon. Torna Cuadrado titolare, mentre devo valutare altre cose. Higuain? L’altro giorno ha disputato una buona partita e tornerà ad essere decisivo. Devo capire se schierare Gonzalo e Mandzukic insieme o se rinunciare almeno inizialmente ad uno dei due. Giocherà uno tra Rugani e Benatia accanto a Chiellini, mentre a destra sono indeciso. Bernardeschi? Ha ancora qualche fastidio, anche se lavora con i compagni di squadra. La sconfitta dell’andata contro la Samp? Mi ha fatto sicuramente capire che serviva maggiore equilibrio alla squadra. Dobbiamo vincere campionato e Coppa Italia per essere ricordati come una delle Juve più forte della storia. Futuro? Dal prossimo 21 maggio mi riposerò e ho tutta l’intenzione di allenare ancora. Quindi non penso assolutamente a riposare per ora. Obiettivi? Ci sono rimasti due importanti obiettivi e dobbiamo gestire le migliore dei modi le due competizioni. Real Madrid? E’ stata una partita bellissima tra due grandi squadre, ma in Italia è diverso. E domani dovremo avere un approccio diverso”.