Home News Juventus, rischio operazione per Spinazzola

Juventus, rischio operazione per Spinazzola

CONDIVIDI
Spinazzola
Spinazzola ©Getty Images

Juventus, rischio operazione per Spinazzola. Brutte notizie per l’Atalanta ma soprattutto per i bianconeri. Secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com l’esterno sinistro rischierebbe di andare sotto i ferri per un’operazione. Per il laterale si parla di sospetta rottura del menisco. Una diagnosi che, se confermata durante la prossima visita a Villa Stuart, potrebbe portare il giocatore a saltare la preparazione. Nella giornata di mercoledì infatti, ci saranno i controlli del caso per capire meglio la situazione.

Infortunio Spinazzola, possibile operazione

Nel caso in cui l’esterno sinistro dovesse andare sotto i ferri si parlerebbe di uno stop lungo anche se ancora da decifrare. Massimiliano Allegri rischierebbe così di perdere per la preparazione e per l’inizio di stagione uno dei nuovi arrivi in casa bianconera. La situazione esterni sinistri in casa bianconera rischia quindi di complicarsi. Ormai certo l’addio di Asamoah, con l’ex Udinese destinato all’Inter a parametro zero, sembra vicina anche la cessione di Alex Sandro. Il brasiliano è infatti sempre più vicino al Manchester United che avrebbe già trovato un’intesa di massima con i bianconeri sulla cifra di 60 milioni di euro. In entrata, per il ruolo di terzino sinistro, al momento sembra essere vicino l’arrivo di Matteo Darmian dal Manchester United.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!