Home News Juventus, recuperato Douglas Costa: Allegri sorride

Juventus, recuperato Douglas Costa: Allegri sorride

CONDIVIDI
Juventus
Douglas Costa ©Getty Images

Juventus, recuperato finalmente Douglas Costa: Allegri sorride in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali.

JUVENTUS, RECUPERA DOUGLAS COSTA – Buonissime notizie per Massimiliano Allegri e per i tifosi della Juventus in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. Douglas Costa, che era stato squalificato per quattro giornate e che aveva rimediato una distorsione alla caviglia nella gara di Champions League contro il Valencia, può considerarsi ormai recuperato. Lo riferisce ‘Fantagazzetta.com’, secondo cui l’esterno brasiliano si sarebbe finalmente allenato con i compagni di squadra e potrebbe scendere in campo dal ‘1 contro il Genoa, dopo aver scontato la lunga squalifica dopo l’espulsione rimediata contro il Sassuolo. >>> JUVE, LE ULTIME SU DOUGLAS COSTA

Mercato Juve, piace Meité

E’ una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato e adesso Soualiho Meité è finito nel mirino della Juventus in vista del prossimo anno. La dirigenza di corso Galileo Ferraris – secondo quanto riportato in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’ – avrebbe infatti deciso di virare con decisione proprio sul 24enne francese in forza al Torino: il ds Paratici potrebbe anche decidere di inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica, ma resta da capire quale sarà la volontà del Toro. In ogni caso, sono previsti a breve i primi contatti tra i due club per provare a intavolare una vera e propria trattativa. >>> MEITE’ NEL MIRINO DELLA JUVENTUS 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!