Home News Juventus-Napoli, parla Ferrara: ”Ecco chi sarà decisivo”

Juventus-Napoli, parla Ferrara: ”Ecco chi sarà decisivo”

CONDIVIDI
Hamsik
Hamsik © Getty Images

JUVENTUS-NAPOLI, SFIDA SCUDETTO – Alle 18 ci sarà il primo match ball scudetto della Serie A: Juventus e Napoli si sfidano nel primo atto in ottica primo posto. Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Ferrara ha parlato così della partita: ”Il Napoli arriva a questa partita carico e col morale alto dopo le ultime prestazioni. Ancelotti si è reso conto che senza Jorginho il 4-3-3 non poteva più essere riproposto e ha optato per un 4-4-2 con maggiore copertura. Qualche singolo non riuscirà a mettersi in mostra come prima ma un allenatore bravo valuta bene i pro e i contro di ogni sistema con i suoi uomini. Alcune modifiche stanno permettendo ad alcuni – vedi Insigne – di essere più decisivi: credo gli stia succedendo la stessa cosa come con Mertens.”

Juventus-Napoli, parla Ferrara

JUVENTUS-NAPOLI, PARLA FERRARA – ”Anche la difesa sembra maggiormente coperta e non soffre più come all’inizio. Ancelotti e Allegri? Sono gli allenatori che sanno leggere meglio le partite. Occhio al secondo tempo perché potremo avere delle sorprese. Gli uomini chiave? Pjanic e Callejon. Il bosniaco può risultare determinante con le sue geometrie e i calci piazzati, lo spagnolo è un equilibratore in fase difensiva e abilissimo con i suoi tagli in quella offensiva” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!